VERNICI PER L’INDUSTRIA DEL MOBILE

sircaPer soddisfare le esigenze dei mobilifici, Color Service ha intrapreso una collaborazione col marchio italiano SIRCA.

Una nuova azienda molto importante che va ad affiancare marchi altrettanto prestigiosi quali ADLER e RENNER. Il settore del legno può quindi vantare un’offerta completa per ogni tipo di esigenze di vernici.

Ma chi è Sirca?

gruppoLa gamma Sirca comprende tutto ciò che serve a proteggere e verniciare il legno e i supporti alternativi impiegati nell’industria del mobile e dei suoi accessori: prodotti specifici, studiati per cicli industriali ed artigianali, rispondono alle diverse problematiche di verniciatura dei mobili e dei loro componenti, cucine, sedie, infissi, cornici, pannelli, cofani, parquet.
La ricerca degli ultimi anno ha privilegiato i prodotti che limitano le emissioni di solvente in atmosfera, consentendo contemporaneamente maggiori produttività – prodotti ad essicazione UV – fino ad arrivare al’ultima generazione dei prodotti idrosolubili, ormai consolidati per la verniciatura di infissi esterni, ed in fase di progressivo sviluppo per gli interni; tutto ciò, senza tuttavia sacrificare i prodotti “storici”, che hanno resa famosa nel mondo la finitura del mobile italiano.
I prodotti maggiormente richiesti dal mercato, rimangono pur sempre i poliuretani, per i quali la gamma Sirca presenta un’ampiezza di scelta universalmente riconosciuta: le nostre finiture, in particolare – nelle versioni trasparenti, pigmentate, goffrate, acriliche, per poro aperto, poro chiuso; – consentono al cliente una scelta personalizzata, in funzione delle prestazioni e del costo richiesti.

MENU
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest