Sin dalla sua nascita, Color Service ha sempre creduto che la chiave del successo sta nel proporsi al mercato con prodotti di alta qualità che garantiscano un lavoro eccellente anche per i propri clienti. In tutti questi anni di attività c’è stata una continua sensibilizzazione verso la clientela, nell’utilizzare prodotti di alta gamma per ridurre rischi di reclami e per distinguersi dai concorrenti che si offrono a prezzi stracciati. Conviene lavorare con prodotti da prezzo e poi rischiare di spendere il doppio per ripristinare tutti problemi che sorgono di conseguenza?

L’azienda Color Service per rispettare determinati parametri qualitativi oggettivamente riconosciuti, si avvale della Certificazione UNI EN ISO 9001 per garantire la qualità nei processi interni di evasione degli ordini e tinteggio dei prodotti; così facendo il cliente sa che tutta la merce e i servizi immessi sul mercato corrispondono a parametri prestabiliti, e che tutte le fasi del processo sono facilmente ripercorribili e controllabili in qualsiasi momento.

Color Service si avvale di partnership storiche con marchi leaders dei mercati europei. Da sempre ha cercato di proporsi con prodotti che oltre alla qualità potessero essere il più rispettosi possibile verso la salute dell’uomo e la salvaguardia dell’ambiente. Per questo le maggiori collaborazioni sono strette con produttori tedeschi ed austriaci dove le tecnologie di produzione sono all’avanguardia e dove la sensibilizzazione per il rispetto della salute e dell’ambiente è ai primissimi posti. Chi lavora con Color Service può contare anche su questo aspetto, sempre più di primaria importanza.

MENU
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Pinterest